Azioni in tempo reale e capacità strategica. Sono questi i due elementi che hanno fatto la differenza a metà aprile, quando la pandemia ha
Il Covid-19 ha sconvolto le vite di tutti, ha cambiato le abitudini dei turisti e la nostra concezione del viaggio. Il turista inizierà a
Per diverse destinazioni e strutture ricettive le festività pasquali sono state l’occasione di utilizzare gli strumenti di comunicazione digitale
Il 2020 è cominciato con una sfida per il mondo intero chiamata Covid-19. Una pandemia che nessuno avrebbe mai immaginato, eppure ne siamo stati
Il coinvolgente scenario delle fiere offre alla tua azienda occasioni preziose per stringere relazioni e coltivare il tuo network personale,
Che tu gestisca un hotel, un ristorante o una cantina saprai di certo che ormai i tuoi ospiti scelgono la tua struttura basandosi sulle opinioni
Google Analytics è uno strumento dalle grandi potenzialità per monitorare con precisione attività, interazioni e performance del tuo sito web. Il
Negli ultimi anni si è parlato molto dell’email marketing come strumento indispensabile per la strategia di digital marketing delle aziende. Ha
Quando si parla di navigazione da mobile, ci piace iniziare con una semplice domanda – a trabocchetto, si intende. Quanti dei tuoi
Continua il nostro approfondimento su Google Ads con Daniele del Frate, media buyer di Real Web. Vuoi conoscere le premesse? A questo link trovi