Cosa cambierà nella pubblicità di Google con il passaggio a Google Ads? L’abbiamo chiesto a Daniele del Frate, il nostro media buyer: Al
Lo scenario imprenditoriale sta cambiando rapidamente. Le nuove tecnologie stanno diventando sempre più pervasive e ormai sono parte integrante
Chi lavora negli hotel lo sa bene: la capacità di offrire un servizio di accoglienza personalizzato ha un grosso peso sulla soddisfazione del
Avrai notato che sempre più spesso, quando cerchi come fare un lavoro in casa, come preparare qualche ricetta o domande di cultura generale, la
Continuiamo il nostro percorso lungo il ciclo del turista. Dopo una fase iniziale di ispirazione, in cui si raccolgono le idee per una potenziale
Fra le metriche più utilizzate per valutare la qualità dei contenuti sul sito web è il “Tempo medio sulla pagina” (o “Time on Page”, in inglese).
Convertire di più con minore sforzo. Il Lead Scoring è una risorsa utilissima per sales e marketing che permette di agire in maniera incisiva sui
Il mese scorso abbiamo parlato di cos’è la Native Advertising e come integrarla nella propria strategia online. Oggi aggiungiamo qualche tassello
Se gestisci una pagina social, o un ecommerce, conosci bene anche tu il problema: le richieste di informazione arrivano ad ogni ora del giorno e
Inutile negarlo: Excel resta uno strumento indispensabile per chiunque si occupi di marketing. Che si tratti di analizzare dati, pulire liste di