Real Web sarà il marketing e la comunicazione di Indaco, la nuova piattaforma ecommerce del Trentino

Indaco sarà la nuova piattaforma ecommerce e di servizi per le aziende e il sistema economico trentino. Al progetto partecipano un pool di aziende, guidate dalla Federazione trentina della cooperazione e da Delta Informatica. Della squadra fanno parte anche Social IT, Trentino Social Tank, Shair.tech e OKKAM.

Noi di Real Web per Indaco faremo quello che ci viene meglio: faremo conoscere al Trentino e a tutti i suoi amanti in Italia e all’estero questa nuova piattaforma e comunicheremo i suoi vantaggi

Indaco vuole sostenere la trasformazione digitale delle aziende del territorio, per sviluppare nuove opportunità per le aziende sul mercato trentino e quello nazionale. I consumatori durante la pandemia per le chiusure o per precauzione hanno cambiato le proprie abitudini di spesa, spostando online parte delle proprie abitudini di acquisto. Ora le aziende devono raggiungere i clienti e digitalizzarsi. Da anni Real Web è un’azienda leader per il mercato digitale, aiutando i nostri clienti a raggiungere maggior visibilità online. Grazie al nostro impegno consolidato nel tempo nella costruzione e nel miglioramento di negozi online e nel campo della pubblicità degli stessi, abbiamo deciso di diventare parte di questo progetto di svolta per l’ecommerce in Trentino.

Il nostro obiettivo è promuovere l’innovativa piattaforma sia ai commercianti che dovranno utilizzarla per vendere i loro prodotti che ai clienti finali che la utilizzeranno proprio per i loro acquisti. Vogliamo trasformare questa opportunità in un concreto generatore di ROI per i piccoli commercianti, portando i loro prodotti sulla rete, così come i commercianti avranno maggiore presenza sul mercato e opportunità di vendite. Indaco sarà per le aziende una piattaforma di ecommerce “facile”, che consentirà di contenere i costi e le complessità, rispetto agli ecommerce tradizionali. Allo stesso tempo promuoveremo le aziende di Indaco al vasto pubblico che ama i prodotti trentini e avrà l’opportunità di scoprire una piattaforma di shopping online che aderisce al principio di inclusività e valorizzazione della filiera corta e delle aziende rurali. Questo è anche il punto di forza di Indaco rispetto alle piattaforme mainstream di vendita online che noi ci impegniamo a raccontare.

Grazie a questo progetto promuoveremo una nuova forma di marketing, più sostenibile e inclusiva del territorio. Indaco ha un’impronta sostenibile ed etica che caratterizza la piattaforma e che racconteremo in maniera puntuale. 

Real Web è pronta a raccogliere la sfida per la ripartenza del Trentino, un territorio fondato su cultura, storia, tradizioni e un nucleo di aziende innovative, aperte alle nuove sfide del mercato.

Abbiamo molto da condividere con te

Ti abbiamo inviato una mail per confermare l'iscrizione. Ancora un click e sarai dei nostri.
Sembra che manchi qualcosa. Controlla i campi!

Lascia un commento

quattordici − 4 =