Real Web al bootcamp di Oracle Eloqua a Parigi

Mettete in valigia il computer e spolverate il francese, si parte per una sessione intensiva di aggiornamento Eloqua all’ombra della Tour Eiffel.

Come abbiamo già menzionato negli articoli precedenti, Oracle Eloqua è una piattaforma di modern marketing che permette di automatizzare complessi flussi cross canale per la promozione e la vendita. Il sofisticato mix di funzioni tecniche (integrazione CRM, Cloud connectors, API…) e di marketing (personas, scoring, analytics …) permette di creare campagne su misura per il proprio business e di rivolgersi con precisione ai propri lead, per poi coltivarli e trasformarli in clienti, e la rende uno strumento efficace al servizio delle aziende B2B e B2C.

Durante i 4 giorni di bootcamp le tre figure che verranno inviate a Parigi – system integrator di Eloqua, strategist ed execution – si concentreranno sull’implementazione della piattaforma. Dopo un’introduzione sul data model, il focus del laboratorio si stringerà sulla configurazione del database, l’integrazione con le sorgenti di terze parti e le tecniche di segmentazione avanzata.

A quali nuovi e ingegnosi piani marketing riuscirà a dar vita il nostro team una volta tornato dal Bootcamp Eloqua? Lo scoprirete soltanto contattandoci.

Digital marketer, anche se il mio primo amore è stata la scrittura. Mi trovate a Milano a cercare approfondimenti su psicologia, comunicazione e marketing, a frequentare qualche corso particolare o nascosta dietro una pila di libri.

Abbiamo molto da condividere con te

Ti abbiamo inviato una mail per confermare l'iscrizione. Ancora un click e sarai dei nostri.
Sembra che manchi qualcosa. Controlla i campi!

Lascia un commento

nove + tre =