Widiba

Widiba

Nativi digitali... anche in banca

Settore

Banche

Obiettivi

Implementazione di processi di marketing automation

Mercati

Italia

Monetizzare con i processi di marketing automation

Wise, Dialog, Banking. Sono questi i tre principi che danno il nome alla banca online Widiba, che ha visto la luce nel 2014. La sua piattaforma online permette agli utenti di personalizzare completamente la propria esperienza di banking. Dal numero di account alle carte di credito, tutto ruota attorno al cliente. Real Web ha aiutato Widiba a scegliere il giusto taglio comunicativo sulla piattaforma e nel marketing e a configurare il sistema di Eloqua in vista della prima campagna di marketing automation.

Widiba
Widiba

Eloqua Jump Start

Fin dall’inizio, Widiba sentiva la necessità di un sistema di marketing automation da integrare al database di clienti per fornire servizi su misura ai propri utenti.

Per questo ha scelto Eloqua, la piattaforma di marketing automation di Oracle, per connettere il sito, il call center, il database e la squadra marketing. Come Oracle Gold Partner, le competenze di Real Web hanno contribuito al successo della campagna.

Abbiamo creato report personalizzati per i bisogni dell’azienda e abbiamo configurato una app multicanale per una copertura marketing a 360°. Le nostre conoscenze tecniche e le nostre consulenze hanno permesso a Widiba di iniziare il proprio percorso come Modern Marketers.

100%

Digitale

3

Report personalizzati

1

App multicanale

Abbiamo molto da convidere con voi

Ti abbiamo inviato una mail per confermare l'iscrizione. Ancora un click e sarai dei nostri.
Sembra che manchi qualcosa. Controlla i campi!